pippohydro.com: e-commerce professionale per elettromeccanica, idraulica, agricoltura e molto altro...
I nostri prodotti

Area Utenti

23/06/2017 all 14:19:13
Pregi: Ottima esperienza. Consegna rapida, merce secondo le aspettative. ...
Difetti:
Voto: 5
22/06/2017 all 23:29:43
Pregi: Ottimo acquisto. Tempi di consegna rispettati. ...
Difetti:
Voto: 4
22/06/2017 all 13:21:18
Pregi: PERSONALE GENTILISSIMO E DISPONIBILE. ORMAI SONO VOSTRO CLIENTE AFFEZIONATO. BUONA GIORNATA ...
Difetti:
Voto: 4
Cerca codice prodotto o marchio:

Categoria: Leporis Norwik - Generatori di corrente

 

generatori di corrente a benzina

Dietro i marchi Leporis e Norvik, una vasta gamma di generatori a benzina pronta a soddisfare tutte le esigenze in campo domestico, i generatori a benzina Leporis e i generatori a benzina Norvik sono disponibili con avviamento manuale/elettrico e possono essere impiegati anche in industria e agricoltura, Garantiamo assistenza e parti di ricambio per ogni prodotto acquistato.

Pippohydro offre generatori di corrente a prezzi concorrenziali e superando la soglia di € 300,00 oltre iva il trasporto e gratis, la gamma comprende principalmente generatori a benzina, ma anche i piccoli generatori hobbistici a miscela; Offriamo sempre il miglior prezzo,  la migliore assistenza dei generatori è seguita in particolar modo tramite il servizio di assistenza tecnica pre e post-vendita, con ritiro e riconsegna del prodotto gestito direttamente dal nostro staff e senza spese per l'utilizzatore; Grazie alla collaborazione con le aziende partner disponiamo della pronta consegna sul 99% dei generatori; su richiesta forniamo macchine fino a 250 kW silenziate su base.

 

Un generatore deve alimentare un motore elettrico o una elettropompa?
Scegli una macchina che sviluppa tre (3) volte la potenza nominale del carico

 

Come scegliere il generatore adatto alle proprie esigenze

Per scegliere un generatore adatto alle proprie esigenze o per confrontare il rapporto qualità/prezzo tra due generatori, bisogna sempre prestare attenzione al parametro che esprime la potenza in KW (kilowatt) o W (Watt).

In alcuni generatori potreste trovare un valore espresso in VA (Volt-Ampere) o KVA (Kilo-Volt-Ampere). Quindi un generatore da 3000 VA (o 3 KVA) sviluppa una potenza continua di 2160 W circa (2,16 KW), questa condizione è dovuta allo sfasamento di tensione del carico che diminuisce il rendimento del generatore.

Quindi prestate sempre attenzione al valore in KW o W.

Una altro parametro da valutare è la presenza della scheda AVR, Infatti se è necessario alimentare apparacchiature elettroniche tramite il generatore (es. PC, televisori, etc... )è necessario che il generatore sia di tipo inverter oppure che abbia la scheda stabilizzatrice di tensione o AVR. Questo è necessario affinchè la tensione in uscita sia costante sul voltaggio utile e che la frequenza in corrente alternata sia sempre 50Hz (le apparacchiature elettroniche ed i circuiti integrati non funzionano correttamente l'alimentazione non è perfettamente "pulita").

 

Link utili:

Installazione generatore in un locale chiuso 

Installazione generatore all'aperto   

Componentistica generatori    

Emissioni acustiche

 

                                                 Seleziona per modello:                                            





Presente su ShoppyDooPresente su TrovaPrezzi