pippohydro.com: e-commerce professionale per elettromeccanica, idraulica, agricoltura e molto altro...
I nostri prodotti

Area Utenti

23/06/2017 all 14:19:13
Pregi: Ottima esperienza. Consegna rapida, merce secondo le aspettative. ...
Difetti:
Voto: 5
22/06/2017 all 23:29:43
Pregi: Ottimo acquisto. Tempi di consegna rispettati. ...
Difetti:
Voto: 4
22/06/2017 all 13:21:18
Pregi: PERSONALE GENTILISSIMO E DISPONIBILE. ORMAI SONO VOSTRO CLIENTE AFFEZIONATO. BUONA GIORNATA ...
Difetti:
Voto: 4
Cerca codice prodotto o marchio:

Categoria: Airmec generatori a benzina

generatori a benzinavendita assistenzageneratore di correntecontatta dall Italia al 0941-361336 per ricevere informazioni e offerte su generatori airmecregistrazione al sito per ricevere sconti personalizzati su generatori di corrente speroni airmec

Vendita assistenza generatori a benzina - Marca Airmec

 

generatore a benzina prezzi offerta

Sezione dedicate alla visione e alle offerte sui generatori alimentazione a benzina Airmec

 

I generatori a benzina Speroni sono disponibili nella sezione ''Airmec engine applications''  la sezione del gruppo Speroni dedicata  alla motoristica benzina e diesel applicata alla produzione di energia. In questa categoria potrete trovare il catalogo generatori di corrente con motore a scoppio a benzina; Pronta a soddisfare tutte le esigenze in campo domestico, la vasta gamma di modelli a benzina Airmec trova largo impiego anche in industria e agricoltura, Speroni s.p.a. garantisce assistenza tecnica e parti di ricambio per ogni prodotto acquistato.

Pippohydro offre generatori di corrente a benzina ai prezzi migliori del web  e superando la soglia di € 300,00 oltre iva il trasporto e gratis; oltre al prezzo dei generatori è seguito in particolar modo il servizio di assistenza tecnica pre-post-vendita, Airmec riesce a consegnare in tutto il mondo pezzi di ricambio e accessori, una scelta importante per i clienti è l'espletamento della garanzia con ritiro e riconsegna del prodotto gestita direttamente da pippohydro in collaborazione con Speroni;


BEST SELLER - Tra i modelli dei generatori a benzina più venduti in assoluto segnaliamo i modelli LC 2000 INVERTER - LC 3500 INVERTER - LC 6500 DDC (3 varianti monofase, self-start monofase con centrale intervento automatico, mono-trifase)

 

Come scegliere il generatore adatto alle proprie esigenze

Per scegliere un generatore adatto alle proprie esigenze o per confrontare il rapporto qualità/prezzo tra due generatori, bisogna sempre prestare attenzione al parametro che esprime la potenza in KW (kilowatt) o W (Watt).

In alcuni generatori potreste trovare un valore espresso in VA o KVA (Volt-Ampere). Tuttavia un generatore da 3000 VA (o 3 KVA) sviluppo una potenza continua di 2160 W circa (2,16 KW).

Quindi prestate sempre attenzione al valore in KW o W.

Una altro parametro da valutare è la presenza della scheda AVR o dell'Inverter. Infatti se è necessario alimentare apparacchiature elettroniche tramite il generatore (es. PCtelevisori, etc... )è necessario che il generatore sia di tipo inverter oppure che abbia quantomeno la scheda AVR. Questo è necessario affinchè la tensione in uscita sia stabilizzata e che la frequenza in corrente alternata sia sempre 50Hz (le apparacchiature elettroniche ed i circuiti integrati non funzionano correttamente l'alimentazione non è perfettamente "pulita").

 

Link utili:

Installazione generatore in un locale chiuso    installazione generatore all'aperto    componentistica generatori     emissioni acustiche

 

 

 

                                                 Seleziona per modello:                                            

 





Presente su ShoppyDooPresente su TrovaPrezzi