pippohydro.com: e-commerce professionale per elettromeccanica, idraulica, agricoltura e molto altro...
I nostri prodotti

Area Utenti

Cerca codice prodotto o marchio:

Categoria: Speroni energy - Generatori di corrente serie extra

 

airmec costruzione vendita generatori di corrente

''Speroni Energy'' è il ramo del gruppo Speroni che segue la motoristica diesel applicata alla produzione di energia e alla movimentazione dell'acqua. Una gamma di generatori efficente e robusta, pronta a soddisfare tutte le esigenze in campo domestico/collettivo, agricolo e industriale, Speroni s.p.a. garantisce assistenza e parti di ricambio per ogni prodotto ''energy'' acquistato.

Pippohydro, partner Speroni, offre generatori di corrente della serie Extra-pesante energy, a prezzi concorrenziali il trasporto e gratis, la gamma energy comprende principalmente generatori diesel silenziati con modulo di controllo motore automatico,  seguito in particolar modo il servizio di assistenza tecnica post-vendita, con assistenza tecnica sul posto garantita da una rete capillare di officine presenti nel mondo, oltre al ritiro e riconsegna del prodotto gestito direttamente dal nostro staff; Grazie alla collaborazione con le aziende partner disponiamo della pronta consegna sul 99% dei generatori; su richiesta forniamo macchine fino a 250 kW SILENZIATE SU BASE.

 

Come scegliere il generatore adatto alle proprie esigenze

Per scegliere un generatore adatto alle proprie esigenze o per confrontare il rapporto qualità/prezzo tra due generatori, bisogna sempre prestare attenzione al parametro che esprime la potenza in KW (kilowatt) o W (Watt).

In alcuni generatori potreste trovare un valore espresso in VA o KVA (Volt-Ampere). Tuttavia un generatore da 3000 VA (o 3 KVA) sviluppo una potenza continua di 2160 W circa (2,16 KW).

Quindi prestate sempre attenzione al valore in KW o W.

Una altro parametro da valutare è la presenza della scheda AVR o dell'Inverter. Infatti se è necessario alimentare apparacchiature elettroniche tramite il generatore (es. PCtelevisori, etc... )è necessario che il generatore sia di tipo inverter oppure che abbia quantomeno la scheda AVR. Questo è necessario affinchè la tensione in uscita sia stabilizzata e che la frequenza in corrente alternata sia sempre 50Hz (le apparacchiature elettroniche ed i circuiti integrati non funzionano correttamente l'alimentazione non è perfettamente "pulita").

 

Link utili:

Installazione generatore in un locale chiuso    installazione generatore all'aperto    componentistica generatori     emissioni acustiche

 

 

                                                 Seleziona per modello:                                            





Presente su ShoppyDooPresente su TrovaPrezzi